La Darsena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risiko

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Risiko - Pagina 2 Empty Re: Risiko

Messaggio Da Ste Ven Apr 16, 2010 12:06 pm

Se vuoi mi sdoppio e gioco per due... ma non garantisco nulla contro intrallazzi tra personalità multiple! smile
Ste
Ste

Maschio Ariete Maiale
Numero di messaggi : 9659
Età : 53
Località : Trentino
Occupazione/Hobby : malaussègnere
Reputazione : 7
Punti : 9588
Data d'iscrizione : 14.02.09

http://protocols-lab.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Risiko - Pagina 2 Empty Re: Risiko

Messaggio Da Ransie Ven Apr 16, 2010 12:17 pm

no no non mi fido... LOL

comunque non è questo il punto...
io ho una mia personalissima idea sulle motivazioni di queste divergenze (che più volte a tuno... laugh ) e quindi anche sulle conseguenze. Mi piacerebbe che una volta potessimo parlarne tutti, così, a carte scoperte, per rimanere in tema di giocoforum... ma so che non vi interessa quindi mi sparo un giocatone a poker visto che c' è questo fighissimo sito free... thumbs up
Ransie
Ransie

Femmina Vergine Cane
Numero di messaggi : 8845
Età : 42
Reputazione : 10
Punti : 8835
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Risiko - Pagina 2 Empty Re: Risiko

Messaggio Da Ste Ven Apr 16, 2010 12:29 pm

Ransie ha scritto:ma so che non vi interessa

Tu leggi nel pensiero! blink
Ste
Ste

Maschio Ariete Maiale
Numero di messaggi : 9659
Età : 53
Località : Trentino
Occupazione/Hobby : malaussègnere
Reputazione : 7
Punti : 9588
Data d'iscrizione : 14.02.09

http://protocols-lab.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Risiko - Pagina 2 Empty Re: Risiko

Messaggio Da Ransie Ven Apr 16, 2010 12:42 pm

cioè immagino... non ce l' ho ancora lo smagheggio lettura del pensiero no no mi mancano 5 esami si si

e comunque anche se non lo si fa, non ci avrei visto nulla di sbagliato... parliamo di tante cazzate, potremmo pure dircele faccia a faccia cioè nel senso... schermo a schermo...cioè magari aiuta onde non rimanere ingrippati confused , credo.

mo' non ti incazzare! LOL

con quattro mani di poker mi sono già giocata gran parte dei fantasoldi che avevo fatto ieri cry
Ransie
Ransie

Femmina Vergine Cane
Numero di messaggi : 8845
Età : 42
Reputazione : 10
Punti : 8835
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Risiko - Pagina 2 Empty Re: Risiko

Messaggio Da Ste Ven Apr 16, 2010 12:45 pm

Ransie ha scritto:e comunque anche se non lo si fa

La mia impressione invece è che lo si fa fin troppo. Personalmente sono stufo di "agende" dettate dal mantra. hello
Ste
Ste

Maschio Ariete Maiale
Numero di messaggi : 9659
Età : 53
Località : Trentino
Occupazione/Hobby : malaussègnere
Reputazione : 7
Punti : 9588
Data d'iscrizione : 14.02.09

http://protocols-lab.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Risiko - Pagina 2 Empty Re: Risiko

Messaggio Da Ransie Ven Apr 16, 2010 1:15 pm

solo per chiarezza, non voglio rompere le palle a nessuno ( o spero almeno) ma io non intendevo che si debba parlare di questo o di quell’ altro caso…per carità! pchawk Stavo solo cercando di dire che secondo me si può provare a ragionare sui comportamenti che si assumono per indagarli e se necessario smontarli… è un esercizio che giustamente mi direte, si fa da soli ma trovo che a volte è proprio l’ incedere in se stessi che li provochi… quindi può essere, è un’ ipotesi, che ragionando fuori dal contesto in cui si verificano si possa trovare una prospettiva diversa e magari meno forviante… può darsi che sia anche una cazzata ma non è detto… sos
Ransie
Ransie

Femmina Vergine Cane
Numero di messaggi : 8845
Età : 42
Reputazione : 10
Punti : 8835
Data d'iscrizione : 14.02.09

Torna in alto Andare in basso

Risiko - Pagina 2 Empty Re: Risiko

Messaggio Da Ste Ven Apr 16, 2010 1:23 pm

Ransie ha scritto:solo per chiarezza, non voglio rompere le palle a nessuno ( o spero almeno) ma io non intendevo che si debba parlare di questo o di quell’ altro caso…per carità! pchawk Stavo solo cercando di dire che secondo me si può provare a ragionare sui comportamenti che si assumono per indagarli e se necessario smontarli… è un esercizio che giustamente mi direte, si fa da soli ma trovo che a volte è proprio l’ incedere in se stessi che li provochi… quindi può essere, è un’ ipotesi, che ragionando fuori dal contesto in cui si verificano si possa trovare una prospettiva diversa e magari meno forviante… può darsi che sia anche una cazzata ma non è detto… sos

si si

Visto che non giochiamo, chiudo il topic e sposto in pescheria. Chiedo scusa per la brutalità, ma psiconline è di là.
e per il mantra ci sono i "luoghi delegati". Almeno fuori, concediamoci di respirare.
Ste
Ste

Maschio Ariete Maiale
Numero di messaggi : 9659
Età : 53
Località : Trentino
Occupazione/Hobby : malaussègnere
Reputazione : 7
Punti : 9588
Data d'iscrizione : 14.02.09

http://protocols-lab.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Risiko - Pagina 2 Empty Re: Risiko

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.