La Darsena
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il momento giust...

2 partecipanti

Andare in basso

Il momento giust... Empty Il momento giust...

Messaggio Da Zoroaster Ven Mar 05, 2010 3:30 am

Ormai sono convinto, non arriverà mai.
IL-MOMENTO-GIUSTO, non esiste,non per fare figli, per aprire un'attività per iniziare un'amicizia,sposarsi,scrivere in un forum, prendere coscienza di sé, fregare un amico(non quello appena incontrato), non esiste e...
...e poi lo fai lo stesso, fai i figli inizi un mucchio di cose, persino a scrivere come se la semplice volontà bastasse a riuscire nei propri intenti...
...soffro di puntinismo e non ho le idee chiare, eppure se non avessi bevuto così tanto non sarei arrivato ad una conclusione fondamentale: Il momento giusto è una stupidaggine ma così mi hanno educato, mi anno preparato ad attendere che i miei sforzi venissero riconosciuti, avessi un genitore tra le mani sbam e che quindi il migliore poteva prevalere. leggo libro
Ho capito che neanche i miei sapevano quando poteva essere il momento giusto per sparare delle 5TR0NZ4T3 ma anche che non è giusto spendere il denaro che non si ha, l'amore che si deve ancora conquistare, che non si può sostituire la sicurezza o il controllo alla libertà, gli emoticon a pensieri articolati o profondi, che un criminale resta tale anche se lo chiami onorevole, e che le favole fanno davvero addormentare i binbi, basta narrarle in modo noioso.
Conoscevo un Tizio (Lo chiamavamo così perchè si chamava Tiziano) che non ostante i soldi a disposizione era sempre depresso, varie situazioni nel tempo lo hanno travolto, ha perso i soldi e si è sparato in testa.
bhè sembra strano ma il trauma e la successiva asportazione di una minima parte del cervello gli hanno fatto bene, ora è felice!
A dire il vero è sempre felice, lo era quando si è fratturato il femore così come alle precedenti elezioni ma il punto non è questo è che lui sà quand'è il momento giusto: Qui ed ora. Così ho una figlia, ho avuto un'attività ed è fallita, ho abbandonato e mi hanno abbandonato diversi amici, ho scritto in questo forum, preso coscenza del mio alcolismo, fregato un'amica che non mi aspetta quasi mai ma che è sempre presente e...
...adesso è il momento giusto per guardare un film.

Zoroaster

Maschio Numero di messaggi : 10
Occupazione/Hobby : Costruzione di coltelli ed altre forme d'arte
Reputazione : 3
Punti : 15
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

Il momento giust... Empty Re: Il momento giust...

Messaggio Da Ste Ven Mar 05, 2010 11:44 am

Ciao Zoroaster, intanto ri-benvenuto in questo sperduto angolo di web. hi

Anche secondo me IL momento giusto non esiste, però esistono momenti che possono essere più adatti di altri.
Per alcune cose sono banalmente identificabili: mentre stai facendo benzina potrebbe non essere il momento adatto
per accenderti una cicca...solo per fare un esempio sciocco... ma regole assolute non credo nemmeno io che esistano
(magari saltare in aria col distributore proprio in quel momento si rivela una fortuna come la pistolettata del tuo amico).


PS: Spero che non ti dispiaccia e che non mi lanci uno dei tuoi coltelli (se proprio e se disponibile preferirei un bel coltello
svizzero, li adoro!), ma sposterò il topic nella Cantina, che è lo spazio apposta per le discussioni... diciamo.. "esistenziali".
Ste
Ste

Maschio Ariete Maiale
Numero di messaggi : 9659
Età : 52
Località : Trentino
Occupazione/Hobby : malaussègnere
Reputazione : 7
Punti : 9588
Data d'iscrizione : 14.02.09

http://protocols-lab.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Il momento giust... Empty Re: Il momento giust...

Messaggio Da Zoroaster Sab Mar 06, 2010 2:25 am

I coltelli sono da considerare come attrezzi, non come armi, in effetti sono lo strumento ancestrale, il primo construtto e risalgono a quando serviva qualcosa più di una clava per conquistare una donna.
In ordine al rispetto dovuto per una così antica saggezza, ricorda, i coltelli non si tirano, mai.
Amici circensi non mi riferivo a voi.
Poi, proprio per no dar spazio alla polemica, io, costruisco solo modelli originali, non opere codificate di regioni (nel senso di paesi o zone), che campano della singolare efficacia della loro, opera codificata: vedi giappone, sardegna, svizzera, lapponia, etc....... ma soprattutto, come mai in cantina non trovo il post? fischiettare

Zoroaster

Maschio Numero di messaggi : 10
Occupazione/Hobby : Costruzione di coltelli ed altre forme d'arte
Reputazione : 3
Punti : 15
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

Il momento giust... Empty Re: Il momento giust...

Messaggio Da Ste Sab Mar 06, 2010 10:02 am

Per quello imi piacciono i coltelli svizzeri, per quanto codificati: sono scatole di attrezzi! smile
(Mo' li fanno con dentro anche le pen-drive...).

Il post non l'ho ancora spostato. Ho pensato che ripassando di qua e non trovandolo dove l'avevi scritto poteva
dare l'impressione di una cancellazione, e che sarebbe stato antipatico da parte mia.

O, in altre parole, che "subito" non era il momento giusto. wink1
Ste
Ste

Maschio Ariete Maiale
Numero di messaggi : 9659
Età : 52
Località : Trentino
Occupazione/Hobby : malaussègnere
Reputazione : 7
Punti : 9588
Data d'iscrizione : 14.02.09

http://protocols-lab.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Il momento giust... Empty Re: Il momento giust...

Messaggio Da Zoroaster Dom Mar 07, 2010 8:31 pm

Forse anche questo post sarà vagamente O.T. ma lo ritengo lo stesso un pezzo di diario. Premessa,scrivo con il cellulare che visualizza i caratteri in corpo 2 e per qualche arcano motivo non mi permette di andare a capo, quindi al posto d'andare a capo farò così. .Ci ho riflettuto ed effettivamente che qualcuno in un forum attenda una sorta di conferma per azioni generalmente automatiche è una cosa singolarmente piacevole, quindi grazie, sà molto poco di commmmunity e parecchio di umanity.
E

Zoroaster

Maschio Numero di messaggi : 10
Occupazione/Hobby : Costruzione di coltelli ed altre forme d'arte
Reputazione : 3
Punti : 15
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

Il momento giust... Empty Re: Il momento giust...

Messaggio Da Zoroaster Dom Mar 07, 2010 9:13 pm

Provo un nuovo browser, e vado a capo
Si, fumziona!
Che bello ad ogni giorno la mia competenza internettiana mi avvicina di più all'alienazione sociale, sono proprio soddisfatto!
Eh eh!

Zoroaster

Maschio Numero di messaggi : 10
Occupazione/Hobby : Costruzione di coltelli ed altre forme d'arte
Reputazione : 3
Punti : 15
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

Il momento giust... Empty Re: Il momento giust...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.